Come fare soldi investendo in immobili senza comprare case





              

maggior parte delle persone hanno paura di Investire Immobiliare, perché pensano di dover mettere un sacco di denaro come capitale.

Altro

avere paura a causa dei rischi potenziali.

In questo articolo vi guiderà attraverso come fare soldi investendo nel settore immobiliare con pochi soldi o no, ea volte non comprare alcun case a tutti.

cosa bella è che in genere fanno $ 2.000 a $ 20.000 in soli 30 giorni o meno.

Flipping case, o all'ingrosso immobiliare, è il modo migliore per iniziare a investire in immobiliare.

Si impara a stimare il valore casa, le riparazioni, fate offerte accettate e ancora ti lascio con un profitto e acquisire familiarità con le pratiche burocratiche e la casa d'acquisto e di vendita di processo.

investire all'ingrosso immobiliare coinvolge case localizzazione al di sotto del valore di mercato, poi vendere queste case ad altri investitori immobiliari. Gli investitori riabilitazione delle case e venderle o tenerli come affitti.

Allora, come funziona?
1) Individuare le case per la vendita
Queste case non hanno un segno per la vendita in giardino. Pochi se qualcuno di loro potrà mai essere elencato nella MLS.

Hanno erba troppo cresciuta o erbacce, look trasandato, e traboccante casella di posta.

Controlla i record della contea di trovare il proprietario. Target proprietari con cartoline o lettere con un interesse ad acquistare le case.

Invia una cartolina sulla porta per loro nel caso in cui tornare.

Alcune delle case potrebbe essere stato sul mercato, ma non ha venduto. Annunci scaduti possono dunque essere buono fonte di queste case. Assicurarsi che la data di registrazione è di almeno 10 anni. Questo significa che possono avere patrimonio netto.

Persone

in guai legali facilmente diventare venditori motivati. Queste potrebbero essere le persone passare attraverso il divorzio, di fallimento, di fronte a vincoli, ecc

probates, o persone con proprietà ereditata probabilmente sono i migliori motivati venditori.

Dopo aver preso contatto con i proprietari, sarà necessario conoscere il valore dopo-riparazione della casa, quanto il saldo mutuo è, quanto si chiedono e quanto la stima approssimativa dei costi di riparazione lo è.