Ci auguriamo che si incontrano molte positive, la gente entusiasta della tua carriera immobiliare. Inevitabilmente, però, si arriva attraverso alcuni amaro, le persone negative che vedono l'intero processo di acquisto o di vendita estate reali in un buio, luce lugubre. Peggio ancora, alcune di queste persone possono trasformare la loro negatività in un'arma a bersaglio voi. Ecco alcuni suggerimenti per affrontare questo quando succede: Cercate di eliminare ogni pensiero negativo su di te e il tuo lavoro. Fai del tuo meglio, ma non aspettatevi la perfezione. Si aspettano i vostri sforzi migliori da te stesso, ma non ti hanno picchiato su errori onesti. Tenere portata per il miglioramento di sé, ma non ti ostacolano con pensieri di "Sono così schifo al mio lavoro!" Se davvero pensi di essere scadente a vostro lavoro, avete due scelte - migliorare o lasciare. Se si sta attivamente cercando di migliorare, si sta facendo un lavoro migliore di un sacco di gente. Ricordate che non dovete credere a quello che senti. Per esempio, si potrebbe essere "difficile lavorare con" per questo particolare insieme di clienti, ma questo non significa che si è, in generale, difficile per il vostro client da affrontare. La persona lanciando questa etichetta si trova probabilmente a molte persone "difficile lavorare con" semplicemente perché la loro personalità non permette di fare con tante personalità - o forse nessuno. Se senti che stai facendo del tuo meglio per questi client, probabilmente lo sono. Non avverti la necessità di approvazione dei vostri clienti 'per fare un buon lavoro. Se stai facendo tutto il possibile per portare la loro operazione immobiliare a una conclusione soddisfacente, si sta facendo un buon lavoro. I vostri clienti non sanno tutto quello che c'è da sapere sul settore immobiliare, che è il motivo per cui ti fidanzati. Le accuse o illazioni che si sono "pigri" o non fare abbastanza per vedere che le loro esigenze siano soddisfatte non significa che questo è il caso. Tenere positivo. Approccio il client ogni volta - al telefono, via e-mail and in persona - come se si are una cosa buona nella tua vita e si può aspettarsi che le cose buone da loro. A volte agiscono come se qualcuno è in un certo modo li incoraggi ad essere un certo modo. Spesso è difficile essere negativa attorno a qualcuno che vede la propria negatività e sceglie di reagire positivamente. Hanno aspettative per i vostri clienti e comunicare con chiarezza - sia per il vostro bene. Il processo di transazioni immobiliari è tale che richiede lavoro da entrambe le parti. Tenere le linee di comunicazione aperte. Tenere attivamente cercando di scoprire come il cliente si sente a proposito di come il processo sta andando. Si potrebbe sentire vecchio e inutile se guardare le cose nel modo peggiore possibile, ma avrete la soddisfazione di sapere che stai facendo la cosa migliore per loro. Quando tutto il resto fallisce, può essere una buona decisione aziendale di "fuoco" dei clienti. E 'un passo che deve essere preso con un sacco di pensiero, ma se stanno distruggendo il divertimento del vostro lavoro, potrebbe essere il migliore. Non dovete cadere appena queste persone, si potrebbe anche essere in grado di ottenere un diritto per deferimento fuori dell'individuo sventurato che li assume. (Do avvertire il suo collega, non è bello a gettarli in pasto ai lupi senza un heads-up!) Oppure, si potrebbe sentire che, nell'interesse di sbarazzarsi dei vostri clienti negativi, siete disposti a rinunciare alla tassa. Qualunque cosa scegliate, essere gentile e professionale. Non cogliere l'occasione per dire al cliente ciò che realmente pensa di loro come questo tipo di comportamento viene spesso in giro a perseguitare uno. Negativo clienti possono fare un ottimo lavoro un inferno. È possibile trattare con loro, ricordando a te stesso che sei un competente, persona rispettabile che ha meglio gli interessi dei vostri clienti 'a cuore. Non prendere ciò che un cliente dice o ne deduce a cuore, se stai facendo del tuo meglio, allora è la propria identità negative sulla vita che sta avvelenando i rapporti tra voi. Cercate di approccio a queste persone in modo positivo; si può anche contribuire a cambiare la loro prospettiva di qualcosa di più positivo nel lungo periodo.