Vancouver, proprio come la maggior parte in altri luoghi, ha visto un aumento dei prezzi degli immobili così come il volume delle vendite per l'anno 2009. Questo fa sì che molti acquirenti a chiedersi se questa tendenza continuerà nel corso dell'anno 2010, come pure. Questo articolo affronta le tendenze prevalenti in beni Vancouver veri e con l'andamento previsto per l'intero 2010.
Nell'anno 2009, il prezzo medio per metro quadrato degli immobili di Vancouver è stato di $ 165, e questo è stato un 10. 7% di aumento rispetto al 2008. Il prezzo medio di vendita home aumentato di 0. 6% nel 2009, mentre il numero effettivo di vendita casa ridotta di un enorme 96. 5%. Per quanto riguarda le case in vendita, real estate Vancouver notato una diminuzione del 5. 3% sul prezzo di quotazione di questi nel 2010, rispetto al 2009.
Le tendenze variano di anno in anno. Come ci sono molti fattori che contribuiscono to variazioni di prezzo e volumi di vendita, non è un compito facile prevedere cosa porterà questo anno. Tuttavia, ci sono sette fattori che influenzano tali tendenze, e questi possono essere analizzati al fine di prevedere quali l'anno 2010 vale per Vancouver beni reali. Questi fattori sono elencati di seguito:
Con riferimento ai fattori di cui sopra, di mettere le tendenze previste per il settore immobiliare a Vancouver in sintesi, le previsioni per il 2010 sembra brillante. I tassi di interesse sembrano essere in declino e quindi i prezzi degli immobili sono previsti a salire. Prevendita prezzi domestici sono tenuti a stabilizzare e persino andare in basso, poichè vi è una HST del 12% in più del prezzo di acquisto. Ciò dovrebbe rendere la rivendita di immobili più attraente. Si prevede che l'inventario alloggi a Vancouver resterà stabile poiché ci saranno molti progetti che si accende, ma ci vorrà almeno un anno o giù di essere completato. Mentre i prezzi potrebbero aumentare inizialmente, esse si stabilizzeranno attraverso la seconda metà del 2010. Tuttavia, ci sono un sacco di domanda repressa per la rivendita di case. Pertanto, i prezzi di questi sono tenuti a continuare ad essere su un trend al rialzo per tutto l'anno e il rates interesse sono attesi ad andare su.