L'idea di marketing grande per agenti immobiliari non è il popolo mito sembra credere che il marketing si tratti solamente di un giornale online o di annuncio e di attesa per le imprese. Questa è la generazione di piombo e solo una parte di marketing complesso. Ma la verità, l'idea di marketing grande per agenti immobiliari, potrebbero sorprendere e provocare il vostro business immobiliare di sparare attraverso il tetto. Ecco l'idea di marketing grande per agenti immobiliari che ti voglio arrivare, perché ti trasforma il vostro business. E ti porta a essere come Microsoft, da una camera nel dormitorio di start-up ad un colosso mondiale. . . . . . "Marketing" è semplicemente come la vostra attività e sembra proteggere con il vostro target di mercato. Non si tratta solo di attivamente generazione di lead (il mito di grandi dimensioni): è la confezione intera. Ecco i fattori di marketing come quello che realmente sono un agente immobiliare: conduce la generazione, la pubblicità i propri servizi, il monitoraggio delle conversioni statistiche, sottolineando il vostro marchio, il servizio clienti, il vostro segnaletica, ecc State ottenendo il mio punto? Sei commercing ogni volta che il mercato di riferimento vede la vostra attività, sente sulla tua azienda e / o interagisce con l'azienda. Questo può essere visto direttamente dalla vostra pubblicità ma può anche essere passato verbalmente. Sì, una parte del marketing è generazione di lead, è un aspetto molto importante. Avete bisogno i clienti e marketing è su come ottenere tali possibilità. Un'altra parte del marketing è la vostra immagine aziendale; come il vostro logo appare, come si guarda di fronte a una prospettiva, what looks like tuo website, come voi o il vostro sound employees al telefono, ecc When si comprende appieno la grande idea di marketing for Realtors, cambia come la si guarda la tua attività. Invece di pensare stupidamente che comprende tutte le vostre cartoline di marketing, è cominciare a capire che il vostro modo di presentare il vostro sito web è parte di esso anche. Si avvia visto che come audio sul telefono cellulare è in commercio. Si avvia ricevendo il fatto che lei è un marchio e che è necessario sottolineare che in tutto ciò che il pubblico vede e sente su di te, direttamente e indirettamente. Il marketing è il passaggio delle informazioni sulla tua azienda immobiliare nel modo più efficace, ai vostri clienti più mirato, per quanto è possibile. Il marketing è ciò che la gente dire che altre persone sulla tua attività immobiliari, non semplicemente quello che stai dicendo loro direttamente. Il marketing è tutto ciò che le vostre prospettive di vedere e sentire sulla tua attività immobiliari, buona o cattiva. Marketing comprende molto di più di quello che il 99% degli agenti immobiliari pensare. Non fatevi ingannare e credere di marketing si tratta solo di scrivere un buon annuncio e girando le prospettive in vendite. Sì, è una grande parte del vostro piano di marketing, ma non è tutto. Ti manca un pezzo enorme se si concentrano solo in questo. Vorrei mettere la grande idea di marketing per agenti immobiliari in questo modo. . . Si può pensare che, una volta che mostra una casa ad un cliente, è tutta una questione di "vendere" e il marketing è in attesa. Sbagliato. Cosa stai indossando, come stai parlando, come è l'odore (che ci crediate o no) è tutto marketing. Tali prospettive o clienti accingiamo a discutere di loro amici (le vostre prospettive di potenziale). Come "mercato" per loro, in persona, a dettare la parola che si sviluppa su di te. È la tua mente da corsa ora su tutti i particolari che sono stato ignorando che riferiscono alla vostra globale di marketing? Riuscite a vedere come sei stato trascurare di trasmettere il vostro marchio per il mercato di riferimento? Avete vedere come marketing è molto di più solo concentrandosi sugli annunci per generare le chiamate al tuo cellulare? Credete che la via del suono del telefono cellulare a una prospettiva può avere un impatto dieci prospettive più che mai parli? L'idea di marketing per agenti immobiliari che ti voglio togliere è che ogni piccola cosa fai nel business che il mercato di riferimento vede o sente personalmente interesserà 10x 50x o anche più prospettive là fuori. Così domani, quando si interagisce con una prospettiva, si sta interagendo con 10-50 prospettive più che non vedrai mai. Check out "Il Toolbox Marketing" con i prodotti essenziali real estate marketing da Shiloh University Street oggi! Altri articoli da SSU: Real Estate Marketing prodotti di importanza vitale per la prosperità delle Agenzie Immobiliari