Oggi, sembra che tutti e il loro cane ha un blog di qualche tipo. Quindi, si pensa, che cosa può un blog immobiliare per me e la mia azienda? La risposta è: molto, se si è disposti a mettere in tempo e sforzi per renderla tale. Un blog è buona, per quanto riguarda i motori di ricerca va, una pagina web in continua evoluzione che offre costantemente i contenuti. Questo è un ottimo posto per essere, da un motore di ricerca-ottimizzazione (SEO) punto di vista. Un sito che offre sempre nuovi contenuti è una buona cosa per quanto riguarda Google è interessato. Se stai offrendo up-to-date, informazioni necessarie riguardanti gli ambiti di operatività, che è l'oro, per quanto sia Google che il vostro lettori sono interessati. Le persone sono sempre alla ricerca di informazioni sulla loro vicinanza a casa scelto e cosa sta succedendo. Un blog che è semplicemente una serie di annunci a casa non è destinato ad attirare molta attenzione. Mentre si può certamente case vetrina devi vendere, cercare di rendere interessante per più persone di quelle che vogliono un allevatore di 4 camere con 2 bagni e un incantevole distesa di prato davanti. Forse si può parlare di vicinato questo annuncio, la storia delle case the ranch o cose interessanti che fare con persone camere da letto che non sono più necessari per gli ospiti e familiari. Usa il tuo blog per catturare l'interesse delle persone in generale, piuttosto che ripetere qualcosa che è già ampiamente rappresentata altrove sul tuo sito. Altri temi è possibile concentrarsi su sono i prezzi delle abitazioni locali, l'economia e come si sta interessando a casa acquisto e di vendita nella vostra zona, informazioni eventi nella tua zona, fiscale / problemi, consigli per l'acquisto di casa generale / vendita. . . l'elenco potrebbe continuare e c'è un sacco di idee si può scendere di Internet. Make rilevante per i tempi, lo rendono applica alle persone interessate alla tua zona, rendono applicabile al settore immobiliare e avrete una buona base per un blog. occasionali incursioni in argomenti-stagionale del caso o notizie locali fornisce alcune deviazioni interessanti. Si tratta di un progetto per l'imprenditore immobiliare che piace scrivere o è qualcuno che possa scrivere per loro. Non vale la pena iniziare un blog se si sta solo andando a pappagallo le parole di qualcun altro, anche se si trovano in pubblico dominio. E 'già stato fatto prima, basta che Google non lo ricompensa con classifiche. Inoltre è noioso per qualsiasi visitatore umano che viene al tuo sito in cerca di informazioni vostri concorrenti non hanno già dato loro. Se siete solo copia / incolla di informazioni che hanno visto prima, non è molto probabile che sembrano vantaggio. Sii originale. Ortografia e grammatica ancora dire molto di te. Utilizzare il controllo ortografico e grammaticale dei controlli. Leggere il tuo post sul blog di assicurare che abbiano senso per gli altri. Chiedete a qualcuno di leggerle oltre per voi se non possiedono le capacità di farlo da sé. Lo scopo di ortografia e la grammatica è quello di trasmettere chiaramente il tuo pensiero sul tema a portata di mano, è il marchio di una persona attenta e coscienziosa. Un blog può essere un ottimo modo di ottenere voi e la vostra attività immobiliari fuori nell'occhio locale. Se le persone stanno venendo a vedere quello che hai da dire di giorno in giorno, possono iniziare a visualizzare te meno come solo un altro agente immobiliare e più come someone can che fare affidamento per ricevere informazioni e consigli in good propria area di competenza. Di per sé potrebbe guadagnare clienti; per il resto, può aprire le porte a potenziali clienti che finora ne erano chiuse a voi.