Domande stimolo nessuno chiede





In mezzo alla frenesia di proprietari di case di fronte preclusione, i potenziali acquirenti che lottano per ottenere prestiti e le banche, i creditori e gli agenti immobiliari cercando di rimanere a galla, mi sento come se ci sono un sacco di domande che nessuno sta chiedendo! Correzione, il ragazzo regolare sulla strada come i professionisti del settore immobiliare mi occupo quotidianamente si pongono. Ma nessuno li ascolta o rispondere alle loro domande. Che cosa Real Estate Professionals SayThrough mio show radiofonico settimanale, podcast e il sito web all'indirizzo www. WeTalkRealEstate. com, che sentiamo sempre le stesse domande sia da professionisti del settore e gli attuali e potenziali proprietari di case. Ecco alcuni di quelli più comuni: 1. Come fai a salvare le persone quando il 53% delle modifiche di prestito sono già di ritorno a preclusione entro 6 mesi, 2. Se la maggioranza dei crediti inesigibili vengono da persone che sono pre-qualifica senza reddito, prestiti o non qualificate che cosa fare una volta che non dovessero rientrare? 3. Ho un buon punteggio FICO. Perché si impiega così tanto tempo per me per qualificarsi? Testa FDIC Sheila Bair ha fatto la tesi secondo cui la modifica funziona prestiti, ma solo se le modifiche sono significative, in primo luogo. Chi sta facendo questa determinazione? Quali sono le linee guida? Sembra certo, come è ancora ogni finanziatore per loro auto-si aspettano per il fatto che stiamo dando loro denaro e dicendo: "Fate come meglio credi!" Nessun vantaggio a lungo termine al Prestito ModificationsWhere attuale è la coerenza? Nei casi in cui vi è alcuna interazione significativa tra le banche, gli assicuratori mutuo, il creditore, il credit scoring organizzazioni, e (come è questo per una nuova idea?) I professionisti del settore immobiliare come me? Tra il tempo che passo la mia attività di lavoro in proprio e il tempo trascorso con la persona che chiama i miei spettacoli vari e quelle sul mio sito di networking sociale in www. WeTalk247. com, posso onestamente dire che ho avuto il mio dito sul polso dell'economia immobiliare. Ho clienti con mega-alta FICO punteggi che sono in attesa da mesi di ottenere qualificati! Tuttavia, altri sono pre-qualifica senza reddito, non finiscano per ottenere il prestito, alla fine, e abbiamo solo perso tempo. Allora, chi vuole che casa vuota adesso? Le banche sicuro non li vogliamo! Perché Prestito Modifiche Fine modifiche DefaultWhen non veramente ridurre la remunerazione-ci sono buone probabilità finiranno in default! Poiché non esistono norme di mandati per gli erogatori di mutui nel modificare, ecco ciò che finiscono con. La maggior parte delle modifiche mutuo per la casa: - traduca in un aumento dei pagamenti-Offerta termini insostenibile che i proprietari di abitazione disperati accettare-Aumento prestito saldi dovuti alle tasse aggiunto e interessi non pagati, ferie o proprietari di abitazione a causa più che il prezzo dei loro homeFrankly, vi è abbondanza di qui per colpa imprese tutti: amministratori delegati, banche e proprietari di immobili. La verità per quanto riguarda i proprietari di abitazione che "non sapevano quello che stavano in" di solito è che hanno appena sentito quello che volevano sentire. Volevano l'approvazione dei prestiti e una casa. Non guardare possibili aggiustamenti dei tassi di interesse e futura capacità di pagare. Come un professionista immobiliare, vado dal mio modo di educare i miei clienti, e così fanno la maggior parte dei miei coetanei. Ma non si può fare sentire gente quello che non vogliono sentire. E 'dato la mia professione un colpo secco difettoso. Ecco la linea di fondo. Fino a quando questi problemi enormi sono gli indirizzi, le modifiche del prestito non avrà i risultati a lungo termini desiderati. Circa la metà continuerà a finire in default. Quelli di noi nel settore ogni giorno hanno una prospettiva che sembra non essere ascoltato. Al fine di risolvere questi problemi prestito modifiche devono essere profondo, realistico e lungo termine. Vuoi sapere cosa bisogna fare? Abbiate il coraggio di ascoltare le chiamate sul mio show. Abbiamo alcune soluzioni pratiche per i proprietari di abitazione, professionisti del settore immobiliare e tutti attualmente interessate. Mi stai ascoltando? Organo di Controllo della mostra di valuta che quasi il 55% delle modifiche di prestito a finire in default entro 6 mesi.