Una domanda in esecuzione anche se la testa m nell'ultimo mese o giù di lì. Abbiamo creato Sundream per cercare di fare davvero la differenza e diventare uno dei pochi veramente etico e professionale di agenti a Marbella e la Costa del Sol e si fa ti chiedo se vi sia effettivamente una punto. Ho lavorato per un periodo molto breve per una delle grandi società immobiliare internazionale qui a Andaluca e alcune delle pratiche che ho visto andare su dove certamente non nell'interesse del compratore. Un esempio di buon questo è stato detto a me da un direttore di filiale about un altro direttore di filiale, quando lui non riusciva a chiudere uno in vendita con un cliente e in his parole questo tipo the other venduto a questo client within 5 minuti ma non una parola di verità came dalla sua bocca. Questo mi ha spronato to set up della società con uno scopo real of trying di essere diverso e cura i clienti migliori interesse but 3 anni su Mi chiedo se la mia passione e goals sono stati somewhat fuori luogo.
Ovviamente la prima cosa che tutti noi impariamo molto rapidamente sia i compratori sono bugiardi che fa sollevare la questione è ok per loro a mentire a un agente e il costo l'agente money, e se questo è ok va bene per l'agente di mentire per l'acquirente e il costo l'acquirente denaro. La realtà è che se un agente si trova potersi trovare in una causa legale, ma se si trova un compratore che non avrà problemi finanziari a causa delle sue azioni. La mia esperienza con clienti di data è che ho avuto some lovely avanti dritto dealing who clienti alcuni hanno comprato con another agent but erano completamente upfront con me that erano gente genuina e very nice che actually rendere il lavoro di essere un agente immobiliare piacevole. Purtroppo vi sono poi i clienti che si prova veramente difficile fare il meglio per voi e che solo mentire a voi e ingannare voi e questo vi riporta alla questione principale sollevata nel titolo del blog.
Un altro punto molto buono fatto a me per il bel Nikola a Maiorca mettere tutto nella giusta prospettiva per me quando ha detto "lo sai chi siamo in realtà lavorano per Nick?" A domanda molto semplice ma molto buona e la risposta è ovviamente lavoriamo per la gente who ci pagano in termini reali immobiliari, che è lo sviluppatore, Builder o Vendor. Ti fanno pensare non è vero. Tuttavia, la realtà degli agenti è che i migliori sono Makers Deal. Essi possono essere pagati dal vender ma fondamentalmente si tratta di far incontrare acquirenti e venditori. Il mio background precedente Real Estate è stata nel Music Business and ho usato per fare le offerte tra persone che non potevano negoziare tra loro, Ego's e tutto quello che e si è un tratto e pratica commerciale I use in Real Estate. Ma torniamo alla questione principale fare acquirenti apprezzano un onesto agente di etica professionale o fare acquirenti ottenere l'agente che si meritano