Strategia 1: il solo trascorrere del tempo con i venditori qualificati che hanno sia la motivazione e la condizione. Motivazione: un motivo valido per vendere con uno scricchiolio tempo per farlo nella Condizione: c'è un modo per strutturare un redditizio affare - il venditore ha l'equità di prendere uno sconto profondo di prezzo o il finanziamento è tale che si possono strutturare termini per voi per rendere il vostro profitto in questo modo. Strategia 2: Un affare è un affare solo i contratti una volta firmato in mano. E anche allora, non si potrebbe. Ho appena fatto un offerta per una casa impressionante in una zona ad alto apprezzamento. C'era un offerta in contanti prima di me per il prezzo pieno. Ho fatto la mia offerta più alta. Il venditore ha respinto la mia proposta perché non era una offerta in denaro, e ha accettato l'offerta in contanti. Entro 24 ore l'offerta in contanti tirato fuori. A quanto pare ha fatto offerte su diverse proprietà, legandoli, e raccogliendo quelle che erano i migliori, e tirando fuori il resto. Strategia 3: Usare "standardizzati" forme e dei contratti che si sa come utilizzare velocemente. La tua recensione contratti avvocato che avete, e dispone di una versione standard di essi legalmente riconosciuti. Quindi apportare le modifiche ad essi per ogni transazione utilizzando una clausola. Strategia 4: Eseguire la due diligence prima, durante e dopo si ha la proprietà sotto contratto. Ho bisogno di comparazione e una vaga idea delle spese di riparazione prima di fare la mia offerta. La relazione del titolo non è indispensabile finché ho accettato la mia offerta perché ho una clausola di emergenza che mi permette di annullare se non ho titolo sul mercato. Poi dopo averlo sotto contratto, avrò un controllo approfondito e verificare i miei numeri precedenti. Ho una contingenza nel mio contratto per cancellare in base alla mia ispezione. Strategia 5: Non è necessario per vedere la casa prima di metterlo sotto contratto. So che gli investitori non camminare attraverso le case che acquistano. La loro appaltatore di fiducia passeggiate attraverso di esso per loro. Altri assoggettare un offerta di ispezione. Questo è un affare caldo che potrebbe non aspettare di eseguire un'ispezione. A volte la proprietà è occupato inquilino, e il venditore non ti consente di camminare attraverso di essa prima di un'offerta. Strategia 6: utilizzare sempre case aperte in caso di vendita o affittare un immobile. Se si imposta a 1 il 1 ° appuntamento per mostrare un immobile in affitto, c'è una probabilità del 40% di no show. Avere una casa aperta sfrutta il tuo tempo, ed è più sicuro. Strategia 7: Non smettere mai di commercializzazione di un immobile fino a quando non hanno denaro a carattere non rimborsabile in mano. Io continuo a commercializzare una proprietà per eseguire il backup di offerte. Sul fronte, ma ho rifiutato la mia offerta, se il venditore accettato la mia offerta in una posizione di backup, non vorrei andare via e comprare una proprietà diversa nel frattempo. Strategia 8: Quando si esegue il lavoro di ufficio con l'acquirente o affittuario, SEMPRE raccogliere i primi soldi poi fare il lavoro di ufficio. Anche in questo caso, si tratta di sfruttare il vostro tempo. Si desidera assicurarsi che il denaro è disponibile prima di spendere un sacco di tempo con la prospettiva. Strategia 9: Valuta il tuo tempo - assumere un assistente. O meglio ancora, avere un partner. Anche in questo caso stiamo parlando di leva. Non ho mai fare niente che qualcun altro possa fare per me. Che mi permette di concentrare le mie energie a fare cose che posso fare. Strategia 10: Avere un sistema in atto per prendere tutte le chiamate in linea, se si tratta di uno assistente, partner, o voice mail. Strategia 11: Allena i tuoi assistente come qualificare acquirenti, affittuari, ed i venditori pur non dando via informazioni che non li vogliono avere. Strategia 12: Ottieni un numero della segreteria telefonica. Se hai un volume d'affari di alto quindi ottenere una linea di nascosto e costruire un sistema per risolvere le chiamate importanti dal basso livello le chiamate urgenti. Strategia di 13: solo dare la linea nascosto a quelle persone le cui chiamate sono più importanti per voi. Strategia 14: Siate disposti a chiedere che qualcuno non utilizzare la linea nascosta. Strategia 15: ottenere e utilizzare ID chiamante. Strategia 16: Get e divulgazione uso obbligatorio il numero di telefono sulla linea nascosta (se disponibile). Strategia 17: Lasciate andare le chiamate alla segreteria telefonica e si chiama indietro la gente che si desidera parlare. Strategia 18: Spegnere la suoneria quando si è un progetto di grande importanza. Strategia di 19: Scegli di non tornare qualche telefonata. Strategia 20: affidare il lavoro a venditori di alta qualità in un modo che riduce i costi reali e fornisce maggiori risultati per voi. Strategia 21: Costruire rapporti con questi fornitori in modo da sapere ci si può fidare e che sanno di poter contare su di te nel tempo. Commutazione avanti e indietro e la raccolta venditori unicamente sul prezzo è uno degli errori più costoso si può fare.
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